10/03/2020

Emergenza COVID-19 / disposizioni

La presente per confermarvi che la nostra attività produttiva sta proseguendo regolarmente nel pieno rispetto delle disposizioni ministeriali.
Secondo le indicazioni ricevute dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e da Confindustria, Vi comunichiamo che il DPCM del 8/3/20 permette il Regolare proseguimento delle attività produttive e consente la circolazione delle merci in ingresso e uscita dalla Lombardia, mantenendo comunque le misure di sicurezza e igienico sanitarie di prevenzione previste dal medesimo DPCM.
A tal fine vi chiediamo che per tutte le operazioni di carico/scarico delle merci, i trasportatori si attengano alle seguenti disposizioni:
1. l’autista deve rimanere sul proprio mezzo di trasporto;
2. nel caso in cui sia necessario scendere dal mezzo l’autista deve, prima di scendere, indossare i dispositivi di sicurezza personale (mascherina e guanti) e comunque mantenere la distanza di sicurezza di 2 metri dalle altre persone;
3. ove possibile, la documentazione di trasporto deve essere trasmessa per via telematica.
Appena terminate le operazioni risalire sul proprio mezzo di trasporto.
Raccomandiamo di sensibilizzare tutti i vostri collaboratori ad assumere un atteggiamento di grande responsabilità al fine di contenere il più possibile la diffusione del contagio.
STABILPLASTIC S.P.A.
La direzione